|
Originariamente inviata da Zalambani Roberto
|
il problema è che a volte uno vuole disfarsi di una vasca e pretende di rientrare della spesa iniziale è li l'errore (ma vogliono propio difarsene ?),non mi è ancora capitato qualcuno che a questo scopo la regali o la dia via ad un prezzo simbolico
|
beh sai com'è, magari la gente li paga anche gli acquari, non è che uno arriva bello bello e te li regala solo perchè si è stufato

le occasini ci sono, ma ovviamente bisogna avere pazienza e saper aspettare, io il mio 700lt l'ho pagato 200€ compreso di supporto e aveva visto l'acqua 1 settimana, ma non è che ti capita ogni giorno un'occasione del genere.
anche andare da un vetraio e farsela fare su misura costa parecchio senza contare che devi farci un supporto, idem andando sul nuovo nel 90% dei casi supporto e vasca son venduti a parte.
prima di prendere l'attuale vasca per sostituire una elos usata, mi sono un fatto un giro di negozi e ho visto i juwel e gli wave, con tutto il rispetto per le due marche, ma non valgono il vecchio euraquarium koro 123 (preso usato) che avevo 5/6 anni fà.