Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
auguri Maurizio!!! dai vieni almeno a cesena visto che a cerea non c'eri...e...... se non trovi un mezzo per salire.....fai come faccio io!!!! Pedala!!!!
sei tu in bici? comunque sto già pedalando poco ma lo sto facendo vado in affanno, in questo momento ho l'holter per la pressione, domani mattina vediamo, la settimana prossima spero di fare la prova da sforzo
si Maurizio sono io,....anche se non si direbbe vero???
ti auguro di cuore di riprendere il prima possibile e speriamo di vederci presto!! ciao grande Big..... e auguri ancora per tutto!!!!