l'atmosfera è molto tranquilla, lui ci sa fare e riempie la compagna di tutte le attenzioni che le sono mancate; lei è schiva e mette sempre un po di spazio tra se e lui (un cocco, un ciuffo di piante..); ora lui inizia a fare allunghi e mimando il morso...
la maggior parte del tempo stanno attorno al cespuglione di muschio wild che ho aggiunto 3 giorni fa (ora posto in piante!!)sono fantastici, lo adorano.
una cosa che mi ha fatto paura all'inserimento dell'apistomaschio sono stati i cardinali. non ridete!! avevano un'aria truce, si avvicinavano in 2-3 alle bellissime pinne di questo esemplare, davvero vistose e secondo me hanno provato ad assaggiare, avvoltoi! non mi sono fidato di tenerli a stecchetto e ho somministrato cibo. ora sono cresciuti e sono davvero pericolosi, lui avrà imparato a difendersi ma secondo me ci è andato vicino...