|
Originariamente inviata da leomix74
|
No, lo schiumatoio non l'ho ancora comprato, ed in effetti al Deltec non avevo pensato minimamente.
Come ti trovi a rumorosità? Avevo sentito dire che era abbastanza rumoroso, e se prendessi il 600(visto che occupa meno spazio in profondità del 300) sarebbe troppo per la mia vasca?
Secondo te le due pompe di movimento da 2800(funzionamento alternato) non sono troppo potenti?
|
Secondo me è sufficente il 300, e non mi sembra sia più profondo. E' globalmente più piccolo, il 600 è una bella bestia alta più di 40 cm... rumorosità, in effetti è piuttosto rumoroso, ma se ti leggi con calma questo articolo, danno consigli utili.
http://www.acquaportal.it/Articoli/A...oi/default.asp
Io ancora non ho fatto la modifica ma penso che la farò presto.
Per le pompe direi che sono nulla più di quello che serve, anzi, io le prenderei leggermente più potenti...
Io ho due pomper Sicce da 4.500 lt/h piu due Koralia 2 dietro la rocciata per muovere l'acqua nei punti più nascosti, quindi.... comunque capirai bene il corretto dimensionamento e posizionamento dell pompe quanto comincerai ad inserire coralli e a vedere come arriva il flusso.
La sabbia, per ora, lascia stare...