Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Franco troppo difficile dire in base alla foto... da qui sembra molto bella, colori davvero belli, un pochino troppo chiari. Devi vedere tu se la crescita c'è sulla maggior parte degli animali... se manca, credo sia un problema... se invece c'è continua così... io proverei lo stesso con un pochino di amino, i colori diventerebbero più carichi, i rami più grossi, la crescita più accentuata.
Franco troppo difficile dire in base alla foto... da qui sembra molto bella, colori davvero belli, un pochino troppo chiari. Devi vedere tu se la crescita c'è sulla maggior parte degli animali... se manca, credo sia un problema... se invece c'è continua così... io proverei lo stesso con un pochino di amino, i colori diventerebbero più carichi, i rami più grossi, la crescita più accentuata.
Luca ho un problema solo su una plasa che e completamente in colore ma spolipa alla grande...... Booooooo per il resto sono colorati forse un po chiari. La crescita e lenta su alcuni e buona su altri. Ora ho cambiato i neon e sto alimentando da 2 sere vadiamo che succede.....
Tu hai sempre doppio skimmer oppure no.sbikkieri? A quanto ai alta la plafo quante ore dai ora e che.combo hai?
io ho sempre avuto un solo skimmer, prima il KZ small, ora ho un Bk supermarine 200 e richiede decisamente meno manutenzione. Mai sbicchierato con vera utilità, nel senso che dopo averlo fatto mi sono sempre pentito...
Io ho la plafo bassa, 12 neon, 6 bianchi, 4 blu, 2 rosa, tutti ati, ma la resa cromatica è diversa da una ATI.