|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
la prima configurazione va fatta attaccando la webcam al router tramite il cavo proprio perche' non si hanno eventuali password e criptografia varie del wireless che impedirebbero alla webcam di collegarsi al router.
una volta collegata si configura aprendo il browser e collegandosi all'ip locale della webcam.
una volta impostato il tutto la puoi staccare e posizionare dove vuoi, a quel punto avendola configurata si colleghera' automaticamente al router.
avendo fastweb poi deu aprire eventuali porte sul router tramite la myfastpage.
|
Infatti ho attaccato la cam al router in una delle quattro prese ethernet che ci sono dietro.
Poi non riuscendo a far girare il programma per mac ho messo quello per pc sul computer di mia figlia.
Fatto installare e mi da l'icona dul desktop. clikko due volte su quella e mi da ANONIMOUS e un indirizo IP (che non è quello statico), clikko su quello e mi da una schermata nera con una x.
Mi dice che ci sono problemi con active x e i chiede di installarli..... se lo faccio mi si apre in continuo una finestra che dice che ci sono problemi con un file ocx.... mi pare DVM_IPCam.ocx.
COME SEMPRE...... NON RIESCO A FARE UNA MAZZA.....