Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-06-2012, 08:25   #1
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao...ma i betta li metterai in acquario con i pelvicachromis pulcher?

Io in questa vasca metterei proprio questi ultimi, con le relative tane ovviamente!
Secondo me si riproducono pure...

L'unica cosa, che vale per qualunque specie decidi di mettere, è che i valori dell'acqua devono essere giusti per loro!!
Vecchio 02-06-2012, 18:51   #2
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
si le dafnie son filtratrici, si cibano di microalghe (l'acqua verde!) come i copepodi; invece gli ostracodi sono degradatori, si attaccano a substrati organici di ogni tipo e iniziano la decomposizione

allora evito... anche perchè l'acqua è limpida per ora... e ci sono miriadi di larve di zanzara

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ciao...ma i betta li metterai in acquario con i pelvicachromis pulcher?

se parli dei betta unimaculata no..i p.pulcher sono destinati ad un amico,nonchè frequestatore del forum ormai non posso rimangiarmi la parola.. a fine mese saranno a casa sua

Io in questa vasca metterei proprio questi ultimi, con le relative tane ovviamente!
Secondo me si riproducono pure...

sfortunatamente sono già "prenotati..."

L'unica cosa, che vale per qualunque specie decidi di mettere, è che i valori dell'acqua devono essere giusti per loro!!
proprio per questo volevo mettere i killifish ma ormai salta.. quest'estate metto qualkcosa giusto per vedere che esce fuori.. qualcosa che magaripoi metto in vasca.. magari posso trasferire i corydoras... e metto qualche altra cosina.. che magari posso rimettere in vasca
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
300 , esterna , litri , vasca