Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sarebbe bello fare delle macchine per andare a cerea tutti assieme,non tanto per risparmiare, visto la poca distanza ,ma quanto per conoscersi (per chi ancora non si conosce) e per ritrovarsi per chi gia si conosce.
e anche per agevolare chi magari non ha il mezzo per venire.
io vado il sabato e sono disponibile (se in compagnia) a fermarmi anche alla cena.
ho sentito mattiariz che viene con un altro amico di venezia e Di Mauro Giovanni che viene se libero da impegni di lavoro.
dai ragazzi vediamo cosa ne viene fuori
Da un po' più lontano, da Pordenone qualcuno ci sarà!! Ancora non siamo organizzati peró, ed io non posso nemmeno dare la parola per via del lavoro! Comunque se riesco a venire sarà un piacere conoscervi!!
Da un po' più lontano, da Pordenone qualcuno ci sarà!! Ancora non siamo organizzati peró, ed io non posso nemmeno dare la parola per via del lavoro! Comunque se riesco a venire sarà un piacere conoscervi!!
Luca
voi organizzatevi che poi ci troviamo a mestre e andiamo su assieme
ciao Tiziano ,si con Daniel ci siamo gia' sentiti voi eravate gia'dati per scontati
anche perche' se daniel si prova ad andare senza che ci mettiamo d'accordo lo scotenno
hei ciao ...io sono di bassano del grappa..credo di andare domenica..voi andate sabato pomeriggio??
,
ciao noi andiamo sabato mattina per stare tutto il giorno ,i ragazzi di chioggia forse tornano anche la domenica.
domani so l'orario che ci troviamo in zona mestre e quanti siamo
Scrivo qui perchè non saprei dove altro, se i Chioggiotti vanno domenica, chiedo e dico chiedo, se magari possono passare per la s.s. Adriatica e recuperarmi per poi entrare in A13 da Padova Sud....Grazie eventualmente contatti in MP per aggiornamenti.