![]() |
da venezia ,padova ,treviso e dintorni per cerea
sarebbe bello fare delle macchine per andare a cerea tutti assieme,non tanto per risparmiare, visto la poca distanza ,ma quanto per conoscersi (per chi ancora non si conosce) e per ritrovarsi per chi gia si conosce.
e anche per agevolare chi magari non ha il mezzo per venire. io vado il sabato e sono disponibile (se in compagnia) a fermarmi anche alla cena. ho sentito mattiariz che viene con un altro amico di venezia e Di Mauro Giovanni che viene se libero da impegni di lavoro. dai ragazzi vediamo cosa ne viene fuori |
Da un po' pił lontano, da Pordenone qualcuno ci sarą!! Ancora non siamo organizzati peró, ed io non posso nemmeno dare la parola per via del lavoro! Comunque se riesco a venire sarą un piacere conoscervi!!
Luca |
Quote:
|
Veniamo io e Daniel sicuramente e non so se se ne aggregano altri, forse ci saremo sia il Sabato che la Domenica
|
ciao Tiziano ,si con Daniel ci siamo gia' sentiti voi eravate gia'dati per scontati #70
anche perche' se daniel si prova ad andare senza che ci mettiamo d'accordo lo scotenno :-D |
mado' quanti, ci toccherą noleggiare un pullman
:( Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
hei ciao :-))...io sono di bassano del grappa..credo di andare domenica..voi andate sabato pomeriggio??
|
Quote:
ciao noi andiamo sabato mattina per stare tutto il giorno ,i ragazzi di chioggia forse tornano anche la domenica. domani so l'orario che ci troviamo in zona mestre e quanti siamo |
Scrivo qui perchč non saprei dove altro, se i Chioggiotti vanno domenica, chiedo e dico chiedo, se magari possono passare per la s.s. Adriatica e recuperarmi per poi entrare in A13 da Padova Sud....Grazie eventualmente contatti in MP per aggiornamenti.:-))
|
stretgreen,
sicuramente prenderemo la transpolesana che si prende a Rovigo, quindi non passeremo per Padova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |