|
Originariamente inviata da verre daniele
|
|
Originariamente inviata da Pelmo
|
|
Originariamente inviata da verre daniele
|
Ciao Vito.Gran bel lavoro.
Mi metti una foto della protezione dei led con i led spenti?Mi piace molto il lavoro e lo voglio memorizzare.
Complimenti.
La scelta dei green a che e' dovuta?
PS. come direttore dei lavori un gatto. Io un coniglio
|
Ciao Daniele,
grazie dell'incoraggiamento.
questa foto può andare?

oggi l'ho messa sulla vasca,
una luce spettacolare i 30.000k con quei verdi + u.v. la musica è cambiata di molto.
segui il post perchè appena posso metto le foto della vasca a confronto fra prima e dopo.
come ti avevo accennato per la scocca non ho usato il doppio profilo uno dentro l'altro ma una unica scocca dissipante/portante; ritengo sia la soluzione migliore è più facile (ho solo due pezzi coperchio compreso).
-28
|
Praticamente e' un foglio di plex con 2 lati piegati che fanno da spessore tra il plex e i led,e 2 lati in giu'.
Mi piace il sistema di un foro solo per i collegamenti dei led,e avendo la scocca libera tutti i fili sono all'interno.Ottimo.
Mi piace anche la predisposizione per il raffreddamento.La ventola spinge il calore fuori dai buchi ed esce dai laterali del plex di protezzione.Seguo il post e gli aggiornamenti.Fammi sapere la temperatura interna dei led con questo metodo.
OK.TUTTO MEMORIZZATO
Ottimo Vito,complimenti
|
Daniele, perfetto sei sulla mia lunghezza d'onda

mi raccomando NON plex ma policarbonato compatto; il plex si spacca il policarbonato no.
l'aria all'interno gira e raffredda il piano interno, poi esce da sotto attraverso i fori e raffredda pure il piano sottostante.
ok. appena posso faccio le misurazioni.
-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pirataj
|
bella complimenti
|
ciao e grazie
-28