Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Certo che ce sono di artisti sul forum.
Peccato per il cablaggio a vista, ma sicuramente lo maschererai.
Una domanda da profano: guardavo il 3D della diffusione della luce e pensavo allo "spreco" di luce fuori dalla vasca. Non avresti ottimizzato con le lenti?
Si hai ragione ma io fino a vasche di 50 cm come colonna, sono contrario alle lenti, tanto ne ho in abbondanza di luce!, al max la mandero' (x led) con 9v a 7000mA
Mi piace la luce bella soffusa
Un saluto, Grazie -28