|
Originariamente inviata da dhave
|
Ma quelle sono alghe?, non mi sembra giri bene.
|
si,colpa delle lampade da cambiare e da membrane dell'impianto da cambiare,ora tutto risolto,stanno regredendo
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da stefano66
|
le alghe calcaree (come tutte le altre) crescono se trovano le condizioni giuste ...... non è detto che siano condizioni ideali per coralli
alcuni anni fa avevo una vasca con biologico e solo pesci totalmente incrostata di coralline ....... i valori erano ......
|
si,però da dove prendono nutrimento??poi anche i coralli godono di buona salute,calcolando che sono 8 mesi che non doso cibo
|
Originariamente inviata da Abra
|
Mai avute calcaree ma la vasca andava benone , non è certo un segno di benessere o malessere
|
sto incominciando a pensare la stessa cosa,ma poi comunque rimane sempre la stessa domanda:dove prende nutrimento?
|
Originariamente inviata da DiBa
|
Sarek curioso di capire che pesci e che coralli hai... Perche senno' la triade e' quasi impossibile che rimanga decente per tutti gli animali e coralline
|
ho due ocellaris,un kauderni e un Halichoeres chrysus,inoltre come coralli ospito un sarcophitom,sinularia,Acanthophyllia,fungia,e un altro lps di cui non ricordo il nome.
la triade sinceramente non sò a quanto sia,di solito mi regolo vedendo la vasca,però anche i test sugli inquinanti danno esito negativo,quindi l'acqua non presenta inquinati,ma è povera di ogni tipo di elementi