Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma porca troia , ora c'è un nero con tuoni da far spavento ......ma che caxxo sta capitando -28d# vado a mettere le barriere alla cucina del ristorante , prima di allagarmi.
Non oso pensare a cosa sucede se si incazza la falglia dello stretto di messina.. mia nonna mi racontava del terremoto del 1908 e a 80 anni se lo ricordava come fosse ieri.....
Non è per il 2012 , è che penso a tutta la gente ancora sfollata e nelle tende , porca troia , non bastava ? eccheccaxxo almeno non far piovere.....
Io mi allago 3 volte l'anno , sono in una buca per quello metto le barriere.
Appena tornato mio figlio a Malborghetto e dintorni grandine con chicchi come noci.
Associazione Progetto AITA
a supporto dei bambini ed adolescenti con patologie comportamentali
Non oso pensare a cosa sucede se si incazza la falglia dello stretto di messina.. mia nonna mi racontava del terremoto del 1908 e a 80 anni se lo ricordava come fosse ieri.....
Se non ricordo male, fu quello il terremoto che generò lo tsunami nel mediterraneo che finì di distruggere ciò che il terremoto lasciò in piedi sulle coste della sicilia.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Mi reputo fortunata visto che la mia casa è ancora in piedi e stiamo tutti bene.
Ciao a tutti ragazzi. Volevo mandare un abbraccio a tutti quelli che come me sono nella zona del terremoto. Stiamo vivendo nel terrore. Noi qui dormiamo ancora in macchina.
Mi reputo fortunata visto che la mia casa è ancora in piedi e stiamo tutti bene.
Un abbraccio a voi!!!
ringrazio pubblicamente su questa piazza tutti coloro che ci sono vicini,ringrazio emanuele323 per la disponibilità che mi ha offerto della plafo!
qua la situazione è ancora irreale,ieri abbiamo"evacuato"l'altro stabilimento dove lavoro alle 11:00 echissa ancora x quanto(spero presto,non ho mai avuto cosi voglia di lavorare)non torneremo
quello che non capisco come mai le tv non facciano vedere come è conciata Mirandola...non esagero se dico che pare bombardata
...ma in tutto ciò ho trovato del buono qualcosa di positivo,il forte spirito di aggregazione che si è sviluppato nei cortili,nelle piazze e nelle tendopoli(non avrei mai pensato di vederne nel mio paese)
adesso scendo un pò,o ripristinato il vecchio pc fisso,il portatile è caduto dal tavolo...fracassato
non è bello stare seduti a pc e sentir ballare la sedia
spero solo di riuscire a mantenere il mio lavoro,ca**o,una delle poche aziende che lavoravano a rotta di collo spazzata via cosi,in venti secondi...e non si recupera più niente,c'è da ricostruire da zero