Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
addirittura proposi di eliminare dal conto le inserzioni in topic quali "reef cafè" per esempio - solo io mi vedrei quasi dimezzare i miei interventi) ma poi bisognerebbe capire se tecnicamente tale limitazione è di facile implementazione.
Non vorrei dire na cassiata... ma i messaggi su reef cafè e sweet bar non dovrebbero essere più conteggiati già da un po
Originariamente inviata da garth11
Ti porto la loisette e vorrei il feedback
Se ci fossimo dati un feedback per ogni cosa che ci siamo scambiati a quest'ora saremmo top-ebayer
Io personalmente non ho mai ricevuto due feedback e sono "a metà" di uno scambio con hermes.desy, dove tempo fa gli portai dei pesci per delle caridine... solo che non ho ancora deciso se smontare o no, per questo non le ho ancora prese