|
Originariamente inviata da DaveXLeo
|
|
Originariamente inviata da iapo
|
..beh la luce non è male.....quanto hai speso con la tua configurazione?
occhio alla euphillia...vedo che lancia degli austori belli lunghi....dove tocca brucia inesorabilmente......
|
Ho speso 99 dollari il kit e 40 la spedizione = 110 euri totali per 72 w di led
...direi che sono soddisfatto
L'Euphyllia si è farra rodere per qualcosa un paio di giorni fa. Non ho capito con chi ce l'avesse, perchè non ho niente di urticante in vasca... dopo l'Euphyllia ci sono le ricordee... e il discosoma ma sta lontano... non capisco chi le abbia dato fastidio.
Cmq metto un pò di carbone... non si sa mai... anche se sembra che da ieri non tira più fuori gli artigli.
Invece Giuseppe la Tuba come ti sembra???
Sto cercando di addestrarla per bene. Ha già capito l'ora della pappa, solo che si apre al max come vedi in foto... che in 3 settimane poteva andarmi anche peggio, cmq mi piacerebbe vederla aperta ovviamente
|
....l'euphillia lancia tentacoli a prescindere....che ci siano altri coralli in vasca lo sente....io la terrei monitorata...meglio ancora a distanza di sicurezza....guarda che ci mette poco a bruciare completamente il corallo più vicino..quando te ne accorgi è tardi.....
..la tuba sembra ok....non è estroflessa a dovere ma sembra sazia.....se capisci che comunque mangia non ti preoccupare...pian piano si aprirà tutta...."purtroppo" quella li più sta bene e più mangia...quindi più spolipa.....