Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Exotica di Pordenone e Aquariumcoralreef organizzano per la giornata del 27 Maggio una Pizzata con visita annessa(e sconti ovviamente) al negozio del Buon Leone(detto Leo....)....
Ritrovo la mattina
Pausa pranzo nelle vicinanze(probabile pizzata)
e visita al pomeriggio...
Con l'occasione Leo( o Leone...senno' mi rimanda una email...hahahahha) mi ha promesso una fornitura di coralli di tutto rispetto e prezzi appetitosi....
E possibile ma non garantito l'esposizione di qualche novita' presentata a Norimberga...ma su questo non ho certezze...
Possibilita' di ritiro merce acquistata da aquariumcoralreef nella stessa giornata...sempre a prezzi vantaggiosissimi per gli amici del forum...
Logicamente.....
SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!!!!!
Per conferma e qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarmi agli indirizzi e numeri telefonici in firma....o via MP...
Ciao Gianluca e Leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahooooo....NOI STAMO TROPPO LONTANI....MANNATECE QUALCOSA o almeno METTETELA AL PIZZO ( sarebbe da parte ) che poi RITIRAMO A CEREA!!!!#rotfl #
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Ragassuoli....
Che dite...
cominciamo col copia incolla per chi e' piu' o meno certo di venire....
Meglio se specificate se solo visita al negozio o anche pranzo...
comincio io....