![]() |
Exotica (Pn) e Aquariumcoralreef 27/05/2012
Exotica di Pordenone e Aquariumcoralreef organizzano per la giornata del 27 Maggio una Pizzata con visita annessa(e sconti ovviamente) al negozio del Buon Leone(detto Leo....)....
Ritrovo la mattina Pausa pranzo nelle vicinanze(probabile pizzata) e visita al pomeriggio... Con l'occasione Leo( o Leone...senno' mi rimanda una email...hahahahha) mi ha promesso una fornitura di coralli di tutto rispetto e prezzi appetitosi.... E possibile ma non garantito l'esposizione di qualche novita' presentata a Norimberga...ma su questo non ho certezze... Possibilita' di ritiro merce acquistata da aquariumcoralreef nella stessa giornata...sempre a prezzi vantaggiosissimi per gli amici del forum... Logicamente..... SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!!!!! Per conferma e qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarmi agli indirizzi e numeri telefonici in firma....o via MP... Ciao Gianluca e Leo!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Mi piacerebbe se i milanesi fanno un pulmino vengo.;-)
|
Dibi....
Allora comincia a tartassare di MP e email il gruppetto Milanesi!!!!!!!! Ci mancherebbe che mi tirate pacco....e no...non lo accetto!!!!!!:-)) |
ok fatto annuncio su reefcaffè
|
Se qualcuno va io mi aggrego se no da solo non vengo fino a li
|
..io ci potrei essere..
|
Quote:
peraltro sarebbe interessante perche' per quella data dovrei aver raggiunto il fotoperiodo completo e -salvo sorprese- (sgrat..sgrat..) mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa inserire ;-) |
bo... forse....
se da Bs si muove qualcuno, o i milanès mi prendono strada facendo... seguo #e39 |
Omero...
Bho un piffero!!!!!! Anche a costo di venir da solo ci vieni.... O devo farti la "macumba" anche per questa vasca????? :-D:-D:-D:-D |
iettatore....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |