Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-04-2012, 14:46   #61
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco visto che anche altra gente sta cercando di creare posti di lavoro, guarda questo ......
CACcIATORE D'EVASORII!!!

Ogni segnalazione sei anche costretto a cambiare paese ...

Vecchio 27-04-2012, 14:57   #62
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

La madonna sembra di tornare al fascismo o cumunismo , dove denunciavi il vicino di casa

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2012, 15:38   #63
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Feedback 0/0%

Purtroppo è proprio così ... non riescono a controllare loro e demandano o con sanzioni o con incentivi.

Pensa che a me è arrivata una sanzione perchè il trasportatore che un mio cliente aveva incaricato per il trasporto del materiale da me fornito NON AVEVA LA LICENZA IN REGOLA.
Cioè io dovevo controllare!!!!

700 euro di sanzione perchè non ho controllato io .... ma dove siamo arrivati, risponderò per quello che non faccio io direttamente ma non per il cugino!!!
Vecchio 27-04-2012, 16:12   #64
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Mi piace (Ricev.): 10
Feedback 0/0%

[QUOTE=camiletti;1061618471]
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio

Sai cosa diceva madre teresa sulla gocci nell'oceano?
vabbè, per restare in tema, il probllema dei bar carini è che non prendono subito piede, e intanto sporfondi, poi prendono piede e va meglio, però l idea dei corsi sul caffè non è male, pensa che a rimini, al Meeting, non so se lo conosci e non so se sei di cl, è un luogo dove una volta all'anno si creano mostre, ovviamente religiose dove spesso arrivano molti stand, spesso anche gastronomici...
come dicevo a rimini fanno sempre un corso sul caffè, non lho mai ascoltato, ma deve essere interessante...
Non sapevo che facessero corsi sul caffè
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2012, 16:25   #65
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Feedback 0/0%

Si si e la Minetti ci faceva la schiuma ))
Vecchio 27-04-2012, 16:26   #66
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
Ecco visto che anche altra gente sta cercando di creare posti di lavoro, guarda questo ......
CACcIATORE D'EVASORII!!!

Ogni segnalazione sei anche costretto a cambiare paese ...
***** speriamo di no sarebbe una guerra con ritorsioni ed altro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
Purtroppo è proprio così ... non riescono a controllare loro e demandano o con sanzioni o con incentivi.

Pensa che a me è arrivata una sanzione perchè il trasportatore che un mio cliente aveva incaricato per il trasporto del materiale da me fornito NON AVEVA LA LICENZA IN REGOLA.
Cioè io dovevo controllare!!!!

700 euro di sanzione perchè non ho controllato io .... ma dove siamo arrivati, risponderò per quello che non faccio io direttamente ma non per il cugino!!!
A me è succesa na cosa analoga: nel mio studio un collega che è alle mie dipendenze aveva dei medicinali scaduti, son venuti i NAS, mandati su segnalazione da qualche figlio di put.......a, ed hanno scritto, ora io mi devo difendere perchè a loro parere io che sono l'amministratore dovevo controllare i cazzi suoi, ecco perchè prima paralvo degli avvocati e dei 1000 e + iva per due comparizioni.

Ultima modifica di bigjim766; 27-04-2012 alle ore 16:32. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 27-04-2012, 16:45   #67
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Maurizio....
So' che sono sempre io quello delle cose dette in faccia....
MA ha 51 anni il mercato del lavoro come dipendente vali meno di zero....non ti vuole nessuno..
Ma gia a 40 e' cosi....
A meno che non sei iperspecializzato nel tuo lavoro e deve essere un lavoro che tiri....
Partire da zero sopra i 40 anni come dipendente....scordatelo...almeno in questo momento...
O apri una attivita' tua...e in questo momento non lo farei mai..
O cerchi qualcosa che altri non hanno in quello che hai gia'....che ne so'...massaggi tailandesi(ma non farli tu per carita') o cose del genere....
Per il discorso di Michele....
Lo so'...e non lo dubito che NON sia il tuo caso....
Ma tutto questo succede per tutto il giro di sub-sub-sub-sub-appalti che c'e' stato in questi anni...
La Ditta principale se ne lavava le mani...e 'ultima,che materialmente faceva il lavoro,lavorava senza il minimo controllo e spesso male....ora basta....
D'altronde se tu,non tu direttamente,subappalti e' come se ingaggiassi un'operaio...e come sei responsabile del tuo operaio sei responsabile anche della ditta a qui hai subappaltato...
Vecchio 27-04-2012, 16:54   #68
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

bigjim apri vicino alla clinica una clinica depurativa.. Di quelle cose che gli fai bere litri r litri di tisane passeggiate nei boschi e ******* varie.. I soldi si possono fare solo offrendo surplus a chi non sa più dove metterli sti soldi. Qualsiasi altro lavoro nella vita relae (o meglio dove sguazza 80% delle persone) è faticoso, ti rovini il fegato e prendi giusto per vivere..
Vecchio 27-04-2012, 17:00   #69
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Ragazzi ma qui tutto è aumentato dalla benzina per prima, ma lo stipendio NOOOO. Ora per andare a lavorare devi consumare, per me che faccio 80 km al giorno, con la panda a metano 3 € circa Gianluca tu pensa che la mercedes, una 320 evo, sta chiusa in garage da buh non mi ricordo quante settimane, ora volevo qualche idea possibilmente nuova, su cosa fare
Non ho paura del lavoro, lavorerei anche 16 ore al giorno, ora ne faccio all'incirca 12, se mettiamo anche i 1ora e 1/2 per andare al lavoro sono 13 e 1/2
Stavo pensando di fare skimmer ed altro con plastica riciclata, ma mi ci vorrebbe una bella vendita a pezzo, perchè se devo fare le coltae non ne posso fare per un pezzo solo

Ultima modifica di bigjim766; 27-04-2012 alle ore 17:04. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 27-04-2012, 19:38   #70
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
La madonna sembra di tornare al fascismo o cumunismo , dove denunciavi il vicino di casa
a proposito del comunismo e fascismo, io h notato non so voi, che la situazione attuale è proprio quella che ha dato inizio al fascismo, sembra una cavolata, ma all'epoca c'era la crisi e con essa la crisi dei problemi liberali, e l'affermazione di nazismo e fascismo. Adesso in olanda si sta affermanddo l'estrema destra e si sta vodando, in Italia facciamo fatica che monti riesca a tirare su le sorti del paese, stessa cosa in spagna portogallo irlanda e grecia, non è strano?
[QUOTE=bigjim766;1061618717]
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio

Sai cosa diceva madre teresa sulla gocci nell'oceano?
vabbè, per restare in tema, il probllema dei bar carini è che non prendono subito piede, e intanto sporfondi, poi prendono piede e va meglio, però l idea dei corsi sul caffè non è male, pensa che a rimini, al Meeting, non so se lo conosci e non so se sei di cl, è un luogo dove una volta all'anno si creano mostre, ovviamente religiose dove spesso arrivano molti stand, spesso anche gastronomici...
come dicevo a rimini fanno sempre un corso sul caffè, non lho mai ascoltato, ma deve essere interessante...
Non sapevo che facessero corsi sul caffè
quindi ci vai anche tu?

Ultima modifica di camiletti; 27-04-2012 alle ore 19:40. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lavoro