|
Originariamente inviata da marcios1988
|
secondo me il layout può essere migliorato creando un'onda effetto onda che parte da avanti a destra e si alza verso sinistra cosi interri ancor di più la roccia, poi la parte sinistra col roccione mi piace però la parte destra un pò spoglietta forse giocando un pò con le rocce si fà qualcosa , il tronco prendilo non in un sol pezzo magari ne prendi due ramificati da incastrare .
Un consiglio compra un cartoncino bristol nero delle dimensioni del vetro e attaccalo posteriormente cosi nascondii fili e tutto il resto che passa tra vasca e muro, il fondo mi piace però toglierei tutte quelle serie di avvalementi , ad essere del tutto sincero mi sà che non ci ha lavorato più di tanto è comunque l'importante che piaccia a te in primis.
Un consiglio è di mettere il più lontano possibile mandata e aspirazione quindi dei due angoli e incominciare a pensare a scegliere piante alte e voluminose che puoi inserirvi intorno cosi da camuffarli perfettamente.
Ps scrivici anche le specie di piante scelte e mi raccomando prendine ancora tante altre.
PS2 da ogni pianta che compri non necessariamente devi interrarle cosi come tolte dal barattolo vedi quel link che ti mandai e fanne diverse porzioni perchè altrimenti se vuoi rimpire la vasca cosi ti viene un botto :D
|
Ok cerchiamo di apportare miglioramenti!

innanzitutto come mai allontanare mandata e aspirazione?si cmq cerchero di coprirli piu possibile
Gli avvallamenti li eliminano,son brutti,non erano voluti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
le piante sono...echinodorus cordifolius,eleocharis acicularis(in fondo a destra giusto?)che come mi avete consigliato dividerò(anche perche cosi non mi fa impazzire)e bacopa.
le altre non ricordo.
Altre piante arriveranno cmq,come i legni...metto anche altre rocce secondo voi?
lo sfondo nero da profondita?
ciaooo

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da berto1886
|
alza il livello dell'acqua in modo che non si veda il pelo dell'acqua la eleocharis non va piantata così come la trovi nel vasetto ma va diviso pianta per pianta
|
perfetto..è solo che piu di 80 lt. tutti insieme non ce l ho fatta,ma domani altri 20 lt

riempierò un po di piu tutto quanto,piante e legni sicuro..solo che costa tutto tanto