|
Originariamente inviata da Barlettig
|
Prima o poi passerete tutti a led prima o poi t5 e hqi non verranno più comnercializzate e sarete costretti. Io privo adesso risparmi da in luce e poi cmq posso sempre sostituire i led e metterne più bianchi per avere più luce anche se la luce la fanno e on mio sps come cavia cresce e come.
|
..vai a vedere la mia vasca (Fabio's Reef) e vedrai che io i led li ho montati da più di un anno...
..personalmente sono contento di aver montato i led ed i risultati li stò avendo anche se credo che con l'upgrade delle plafo possa migliorare molto e per questo che ti dico che la plafo che tu monti non la puoi modificare se non prendendo in mano stagnatore e fili quindi, molto probabilmente non lo farai mai..
..poi ripeto io prima di acquistare la mia ho seguito diversi post oltre oceano per vedere come "lavorava" la plafo ed alla fine l'ho acquistata certo che certi risultati li avrei ottenuti..
..chi ha acquistato questo tipo di plafo non ha postato foto e quelle che ho visto mi hanno deluso quindi...