AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Illuminazione maxspect p (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367550)

Barlettig 18-04-2012 11:31

Illuminazione maxspect p

Nuova illuminazione per la mia vasca marina da 300 litri, 3 moduli maxspect serie p 4 canali con controller. Sto provando la crescita di un corallo duro e vedo la ricrescita. Vi faro' sapere più avanti ma sembra siano perfette.
Metterò le foto al più presto

4divpz 18-04-2012 11:31

ottimo #70

cristiellos 18-04-2012 16:53

per favore fammi sapere anche con mp
ho intenzione di prendere due moduli ....copre 90lx70Px60H?
la vasca sembra buia?
ciao

Barlettig 20-04-2012 21:55

La luce al e più forte di due hqi da 150 più due neon t5 prima avevo 410 watt adesso massimo su tre moduli 180 watt ho la crescita di un sps che sto provando come cavia la copertura e ottima poi potrai sempre sostituire le lenti didpobidilu in 3 angolazioni

Acquariusfantasy 21-04-2012 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Barlettig (Messaggio 1061601923)
Nuova illuminazione per la mia vasca marina da 300 litri, 3 moduli maxspect serie p 4 canali con controller. Sto provando la crescita di un corallo duro e vedo la ricrescita. Vi faro' sapere più avanti ma sembra siano perfette.
Metterò le foto al più presto

Ragazzi... Non vorrei distruggere il tutto...
Ma scusami Barletting perchè non ti sei ancora presentato a tutto il forum???
Ragazzi a me sto post un pò mi puzza di publicità gratuita...
Non voglio offendere nessuno... Ma già in passato è successo che un utente per mostrare dei prodotti di un azienda ha postato le foto di un nano che è dall'altra parte dell'oceano e grazie a degli utenti che frequentano reef international hanno preso questo truffatore...
Non voglio offendere nessuno ovviamente...
Ma non si presenta una plafoniera in questo modo...
Se volevi presentare queste plafo prima di tutto inizia a presentare la tua vasca...
E alla presentazione della vasca includi anche la plafo...
Ma prima cosa...
Presentati alla sezione appropriata...
Ciao

devildark 21-04-2012 00:42

in effetti quoto quanto sopra

Acquariusfantasy 21-04-2012 00:45

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061607306)
in effetti quoto quanto sopra

Devil... Non vorrei sbagliarmi...
Ma scusami tanto...
Tu come me hai appena presentato la tua vasca da 23 giorni... Anche io l'ho fatto da un mese...
E anche se noi siamo giù utenti da un annetto o due (io da tre :P) non abbiamo presentato prima le plafo...
Quindi più leggo... E più mi puzza di publicità gratuita...

cristiellos 21-04-2012 03:17

spero non sia pubblicità
ho bisogno di sapere se queste plafo servono o no!
per ora so che non sono un gran che!!#24

LDrake 21-04-2012 12:12

Io ho una Maxspect 2G da 240W, della quale sono decisamente soddisfatto... e non faccio pubblicità :-D:-D
Si tratta di un altro prodotto, lo so, ma almeno in termini di qualità globale ed avendola aperta in ogni sua parte, posso dirvi che la mia plafoniera è costruita piuttosto bene.

Poi se serve altro.. sono qua :-))

Abra 21-04-2012 12:21

Quote:

Originariamente inviata da LDrake (Messaggio 1061607686)
Io ho una Maxspect 2G da 240W, della quale sono decisamente soddisfatto... e non faccio pubblicità :-D:-D

E ' sempre pubblicità ;-) però un conto è farla con foto e spiegazioni , un conto è buttare la cosa così senza nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.