tra l' altro sembra che abbia del puntini neri sulla livrea che prima aveva ma in minor quantità, o meglio meno estesi...
può essere qualche infezione? può essere una concomitanza di fattori?
io amo gli animali, ho due cani che tengo meglio di me stessa, purtroppo prima che questo pesciolino si ammalasse non avevo idea di tutto quello che necessitano per vivere bene, ma ho agito in buona fede veramente, ora ho bisogno di un attimo di tempo per organizzarmi, ma nel frattempo voglio solo farlo guarire!!
------------------------------------------------------------------------
per mel, ma si gli acquari a poco li ho trovati anche io, persino nei negozi ieri ho trovato un 95 lt in offerta a poco meno di 120€ onestissimo prezzo, il punto non è quello, guardando sui vari post, ho letto che vanno tenuti lontano da calore, luce diretta e finestre, quindi lo spazio restante non è poi così tanto, bisogna fare delle valutazioni non è una cosa che si tira in piedi come montare una tenda canadese, a me le cose piace farle bene, appunto perchè amo gli animali e voglio che vivano come è giusto che sia, visto che li togliamo dal loro ambiente devo stare bene almeno quanto in quello se non di piu anche se ho capito che è molto difficile... ma ora il mio problema principale è fare guarire lui, è straziante averlo sempre visto vivace e scattante e ora guardarlo appoggiato al fondo senza quasi la forza di fare un cm! :'(
Ultima modifica di introspezione; 23-04-2012 alle ore 12:29.
Motivo: Unione post automatica
|