Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
è uno spettacolo, però scusa la franchezza come puoi pubblicare una foto del genere e non scrivere niente sulla tecnica,fauna,flora dai dicci di più seguo con molto interesse
Grazie a tutti ragazzi....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcios1988
è uno spettacolo, però scusa la franchezza come puoi pubblicare una foto del genere e non scrivere niente sulla tecnica,fauna,flora dai dicci di più seguo con molto interesse
grazie Marcello sei molto gentile, è da poco che frequento questo forum, cercherò di rimediare
in futuro.
Ciao.
Diego
Ultima modifica di diema; 17-04-2012 alle ore 09:49.
Motivo: Unione post automatica
Molto ma molo bello... lo scorcio della vasca... ma il resto?
Serve ASSOLUTAMENTE una scheda tecnica ed altre foto.... DEVO COMPIARLA
Complimenti.
Ciao, grazie 1000.
la scheda tecnica la trovi qui : http://www.aquaproject.it/aquaprojec...yout-equo.html
vasca gestione e fondo sono gli stessi , ho cambiato solo il layout senza ripartire, ho inserito nuove piante e nuova fauna.
Ciao
Diego se la pubblicassi anche qui, magari nel primo messaggio sarebbe molto utile, anche perchè sei uno dei pochi (l'unico che conosco) ad utilizzare la linea EQUO a questi livelli
Ciao ragazzi, voglio mostrarvi una foto del nuovo layout che sto realizzando, è un restyling del precedente allestimento.
L'acquario e la gestione sono sempre gli stessi : substrato Vigor ed Eden di E'QUO, che ormai hanno più di due anni; e per la gestione uso La linea Esperti sempre di E'QUO. ho pubblicato altre foto sul mio sito.
Grazie mille Atlantide....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mirko_81
Diego se la pubblicassi anche qui, magari nel primo messaggio sarebbe molto utile, anche perchè sei uno dei pochi (l'unico che conosco) ad utilizzare la linea EQUO a questi livelli
O.K. Mirko ho accolto il tuo suggerimento: ho aggiornato la scheda e l'ho aggiunta nel primo messaggio, appena sarà possibile inserirò nella gallery la foto frontale con la scheda.
Grazie del consiglio
Ciao
Ultima modifica di diema; 18-04-2012 alle ore 16:14.
Motivo: Unione post automatica