Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ti posso dare un consiglio su Iphone... sicuramente non ci si guadagna ma per lo meno basta ricariche telefoniche perun pezzo...
Se sei vodafone passi a tim per tenerti il tuo numero poi se ti trovi bene con vodafone dopo una paio di giorni ci ritorni... fai un contratto con loro del tipo 300minuti voce 300 sms e 1giga di internet mi pare a 25 euro al mese per 12 mesi e 35 per 18 mesi successivi..
Se fai il conto paghi quasi solo le telefonate... e hai il tuo Iphone4s nuovo di zecca..
Sempre che non siano cambiate le offerte...
Egidio....caxxo, immaginavo....
Allora, prova comunque a conneterlo a itunes, metti una sim qualunque al massimo non si attiva la parte telefonica.Poi dammi la baseband, la trovi nella impostazioni, generali, info..
Da li ti dirò tutto
A mettere una sim...... comunque dice SIm non valida...... ho provato anche con la sim di un mio amico che ha un altro operatore, se non ricordo male vodafone.......(io ho TIM).
Il cellulare è bloccato e non riesce a sbloccarlo nemmeno Apple in persona....
Comunque domani lo rispedisco perchè almeno mi danno i soldi indietro.
Fa niente.....
Ciao e comunque grazie.
jailbreak e upgrade della baseband :) vedi che funziona
toglimi una curiosità, che scatola ti è arrivata? per me si tratta di sostituzione di iphone estero rigenerato e quindi nuovo ancora da riattivare dato in sostituzione e quindi senza garanzia
esiste un tool su internet se cerchi che ti da IOS e baseband senza attivare il telefono
spero di esserti stato utile, se hai bisogno scrivimi :)