Si ma ragazzi, qui stiamo parlando di acqua salmastra.. Per intenderci.. Il mare ha circa il 35% di salinità disciolta in acqua, l'acqua in uscita dal mio rubinetto il 25%.. Non so se rendo l'idea.. Con un semplice impianto come faccio ad avere una conducibilità bassa?? Mi sembra difficile.. E anche gli esperti del settore, forwater ad esempio che ho contattato mi hanno detto che difficilmente avrei una conducibilità bassa con un semplice impianto.. E che comunque avrei bisogno anche di un filtraggio a resine.. Voi che ne pensate?? Io devo comprare qualcosa perché non riesco più ogni volta a farmi due piani con 2 taniche di 25 litri su per le scale anche perché mi sto rompendo la schiena!!!!

Ho bisogno di un prodotto funzionale al 100% per la mia situazione.. Non posso permettermi il lusso di buttare 50/100 euro senza avere i risultati desiderati.. Preferisco spenderne anche 200/300 ma con la sicurezza di avere un'acqua con conducibilità se non pari almeno prossima allo 0!! Non c'è nessuno con problemi simili ai miei??