Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oddio, ma dopo dove li metti i pulcini? Cmq, molto belli, non ,i mangerai nel brodo della domenica vero? Qua molti fanno così...
------------------------------------------------------------------------
Dopo non ti afffezioni a quei cosini, quando devi ucciderli non ce la fai, diventi vegetariano e amico degli animali? C'è il rischio eh?
Per me i pulcini sono tanto bellini ed adorabili quanto i polli stupidi e brutti .... ma saporiti
No problem per me ... avrei più difficolta con un maialino
mah... questi da adulti tanto brutti non sono....
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
lo voglio fare anche io ... sono bellissimi da adulti , ma come mai proprio questa razza ? a me picerebbe farlo con i pappagallini ondulati
La razza l'ho trovata da un'allevatore di varese, la coppia arrivava dalla Germania.
Oltre ad essere bella e una buona ovaiola, è anche molto resistente e preferisce climi temperati...
Anche a me piacerebbe provare con i pappagalli... mi spaventa però l'allevamento allo stecco...
omeroped , se capiti dalle mie parti, se ti fa piacere vienimi a trovare che si parla , io ho "allevato" per molto tempo i diamantini ...li avevo liberi sul balcone qualche volta ho povato ad imboccare , ma senza buoni risultati ...
omeroped , se capiti dalle mie parti, se ti fa piacere vienimi a trovare che si parla , io ho "allevato" per molto tempo i diamantini ...li avevo liberi sul balcone qualche volta ho povato ad imboccare , ma senza buoni risultati ...
Molto volentieri
anche se non siamo proprio di strada... ma si sa mai...