Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
è 60x35 con 35 cm di colonna d'acqua (anche questa è circa 70L netti). Cavoli mi spiace portarlo indietro.. e poi non so neanche se me lo riprendono..
vado subito a presentarmi come si deve
è 60x35 con 35 cm di colonna d'acqua (anche questa è circa 70L netti). Cavoli mi spiace portarlo indietro.. e poi non so neanche se me lo riprendono..
Da grande sarà estremamente territoriale, per una convivenza pacifica necessita di almeno 250 litri. Puoi anche venderlo o scambiarlo sul mercatino qui sul sito.
Da grande sarà estremamente territoriale, per una convivenza pacifica necessita di almeno 250 litri. Puoi anche venderlo o scambiarlo sul mercatino qui sul sito.
ottima idea! magari lo tengo qualche mese per farlo crescere un po' e poi cercherò di scambiarlo con qualche specie più adatta al mio acquario..
Un mio conoscente ne ha uno da un anno di 9-10 cm con degli scalari in un 200 litri ed è pacifico :O
Un mio conoscente ne ha uno da un anno di 9-10 cm con degli scalari in un 200 litri ed è pacifico :O
Sono misure indicative, c'è individuo e individuo. I 250 litri non è certamente una misura fissa.