|
Originariamente inviata da lucignolo72
|
una cosa è certa.... se te l'ha venduta è bene che si prenda la responsabilità o quantomeno facesse almeno la parte.... io cmq non venderei mai vasche usate se non dietro una liberatoria..
cmq se vuoi un consiglio se pensi di ripartire con una vasca usata prevedi di reincollarla con del silicone di buona qualità prima di riempirla....è risaputo che le vasche possono rimanere piene anche 10 anni , il problema si verifica quando le svuoti (togli tensione) e le riempi .... se esistono delle piccole imperfezioni o se l'incollaggio non è stato eseguito in maniera perfetta, ridando pressione ai vetri si puo verificare quello che ti è successo....purtroppo
|
oh io non lo sapevo ,ogni giorno ne imparo 1 
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da omeroped
|
Allora,
sono stato al NEGOZIO che mi ha venduto la vasca un mese fa...
hoesposto quanto era successo e la prima risposta è stata: "... eh devi trovare un vetraio e farlo risiliconare!"
ho fatto notare che me l'aveva venduta lui un mese fa e che avrei dovuto avere un "minimo di garanzia", la risposta è stata "no ma sull'usato come faccio a dare la garanzia..."
A questo punto ho insistito che anche se la vasca è usata almeno la garanzia che non si vuotasse dopo un mese dovrei averla avuta, oltretutto ho uno scontrino in mano di quando l'ho comprata...
ha incominciato a dire che poteva essere successo qualcosa quando sono stati realizzati i fori per lo scarico Xaqua (fatti da un'altro negozio, il più conosciuto di brescia) anche se la vasca perde dal fondo..
Mi hanno detto che non saprebbero a chi farla risiliconare, che non hanno vasche marine in casa (le fanno solo su ordinazione), ed alle mie rimostranze sul fatto che erano tutte scuse e che non mi sembrava corretto trattare un cliente cosìho strappato la promessa che ne avrebbe parlato col responsabile del negozio (è un mini garden) e mi avrebbe chiamato per farmi sapere.
Insomma proprio un bel modo di farsi la clientela...
|
bello stronzo 'sto tizio
Ultima modifica di gionni63; 06-04-2012 alle ore 21:56.
Motivo: Unione post automatica
|