Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao! nel caso aglio e vitamine non dovessero funzionare, conoscete qualche antibiotico da somministrare sempre mescolato al cibo? questo perche nel caso non voglio mettere nessun tipo di medicinale disciolto in vasca, ne pescare i pesci stressandoli ulteriormente!
Io so che fra i pochi indicati per L'acquario c'è l'eritrocina.. Ma sai vero che messa in vasca (mescolata al cibo o meno) rischi il collasso della vasca per morte dei batteri??
Io ti consiglio anche se li trovi di evitare qualsiasi tipo di medicinale... parlo per esperienza...
Piuttosto se continui ad avere i puntini bianchi sui pinnuti una bella lampada UV.... fa meno danni....
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247