Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sono sicuro che si arriverà ad un punto in cui qualcuno, invece che suicidarsi, si metterà fuori dal parlamento e inizierà a sparare sul primo che esce
Se poi lo uccide o no non ha importanza ma sicuramente i politici si accorgeranno che il popolo non ce la fa più
Ragazzi lo avrebbero fatto in tanti e lo fanno in tanti , quello che volevo far capire è che sembra ci siano due universi paralleli , impossibile che gli stronzi in alto non si accorgano di cosa sta succedendo , e mi chiedo e sempre più spesso mi incazzo , come abbiano ancora il coraggio di andare in tv a ridere e fare battutine tra loro e il conduttore ....sapendo tutte le ruberie che fanno o che se non fanno non fanno nulla per fermare , c'è gente che non può comprare il cibo e la regione sicilia ha speso 350.000 € i buffet , e alcuni di quelli che in tv criticano ci hanno pure mangiato , non capisco davvero non riesco a capire , con quale faccia tu possa prendermi per il collo e sorridermi di fronte facendo finta di nulla , ma ***** non hai la testa di capire che ti dovresti vergognare tacere e chiedere scusa , per quello che la tua classe politica ha fatto sta facendo e farà ?
Stamattina sono andato al discount , faccio la spesa e vado a ritirare la fattura , dentro lo stanzino c'è un signore anziano che aveva sgraffignato un pezzo di formaggio per la cifra di 5,55 € , mentre sono lì che aspetto il nonnetto piangeva e diceva che lo aveva fatto per fame e che con la pensione fatica anche a mangiare , così visto che siamo amici ho preso la direttrice e gli ho chiesto di lasciare stare , preso il nonnetto e fatti 15 € di spesa.
Ho visto una persona che si vergognava a farsi pagare la spesa , ma che stretto dalla morsa ha dovuto piegare la testa , dopo una vita di lavoro e sacrifici , lo stato italiano lo ringrazia così , dando poi i soldi le case le schede telefoniche i sussidi a sappiamo chi.
Ho una rabbia in corpo che non avete idea
è semplice Cri... sono convinti di essere impuniti ed hanno ragione.
ieri hanno messo in galera un giudice che prendeva i soldi dalle cosche da un decennio, la cosa era già venuta a galla qualche anno fa e non era stato nemmeno sgridato... ha continuato a farlo finchè non è diventato talmente palese che lo hanno dovuto incarcerare.
Un giudice!
...tu pensa un senatore, un consigliere regionale o provinciale o comunale che gli frega...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Penso che adesso cominceranno i guai per gli italiani, ora che i debiti accumulati in decenni di sperperi e ruberie devranno essere pian piano rimborsati.....
volevo far capire è che sembra ci siano due universi paralleli , impossibile che gli stronzi in alto non si accorgano di cosa sta succedendo ,
TEmpo fa (prima della crisi) un giornalista si mise fuori dal parlamento a chiedere quanto costano alcuni beni di consumo quotidiano, tipo latte, pane roba cosi'.....
solo il 5% ha risposto con prezzi sensati.
Quelli sono fuori dal mondo! vivono in un mondo a parte. E' questo il problema.
è semplice Cri... sono convinti di essere impuniti ed hanno ragione.
ieri hanno messo in galera un giudice che prendeva i soldi dalle cosche da un decennio, la cosa era già venuta a galla qualche anno fa e non era stato nemmeno sgridato... ha continuato a farlo finchè non è diventato talmente palese che lo hanno dovuto incarcerare.
Un giudice!
...tu pensa un senatore, un consigliere regionale o provinciale o comunale che gli frega...
Fosse per te Paolo piglieresti tutti a crickate (giustamente) e al quirinale troveremmo su n-mila politici forse 10 ancora vivi