Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il tuo allestimento é poco funzionale...ma daltronde é così per necessità...se mettendolo davanti alla griglia di aspirazione non cambiano le cose ti conviene inventarti qualcosa...magari una pompa...
non c'è corrente e l'acqua riscaldata sale in verticale falsando la lettura del termostato interno.
scommetti che se lo piazzi su un vetro in diagonale l'acqua la scalda alla perfezione??!
Si paolo, ma il mio problema è quello di renderlo il più nascosto possibile, non posso metterlo sui vetri frontali..
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Pensavo proprio questo, ma prima vediamo se mettendolo vicino la griglia di aspirazione se cambia qualcosa
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Ma puoi anche metterlo in diagonale sul lato corto (fra scarico e aspirazione)..
L'idea di metterlo in diagonale devo dire che è ottima non ci avevo pensato.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Poi... In qualunque allestimento, dal più misero all' high tek, tutti i consigli che si danno a livello di riscaldamento è quello di non posizionare mai il riscaldatore in un angolo. Mettilo nel credo. Se proprio lo vuoi nascondere prova a immergerlo completamente e posizionarlo nella parte bassa della vasca in orizzontale ma senza fargli toccare il ghiaino di fondo.