Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho tre..non chiamano mai..vale fatti sentire e fallo segnalare nella tua scheda.. Così la prossima volta che ti chiamano puoi dire..: "scusi ma non le risulta che io abbia chiesto di non chiamarmi?", se no una bella raccomandata ..
Non ce la faccio piu', mi chiamano anche 7 volte al giorno per propinarmi offerte, nei peggiori orari... dico che non mi interessa e continuano ad insistere con modi arroganti...
Fosse solo la Vodafone che mi telefona a casa, sarebbe già un solievo.
vale in linea generale per non essere rotta devi fare 3 cose
1a) ti iscrivi al servizio http://www.registrodelleopposizioni.it/ (sempre utile anche se vale piu per le tel casalinghe)
2a) mandi un fax di reclamo per disservizi da call center specificando che sei iscritta al registro e che chiedi vengano cancellati i tuoi dati da tutte le banche dati e ritiri tutte le autorizzazioni dei dati che non sia l indirizzo di casa per comunicazioni scritte (una cosa la devi lasciare) se vuoi email
alle prime telefonate
3a) scrivi racomandata ar all indirizzo della compagnia ripetendo il contenuto del fax minacciando anzioni legali per danni provocati dal fastidio del call center e una denunica penale per dentenzione di dati dopo richiesta di ritiro (magari alleghi copia fax)
il 30 % si ferma al primo punto il 69 al punto 2 il terzo di solito chiude la partita
qui trovi i recapiti
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
Ho deciso, domani vado alla 3 e cambio gestore.... ho visto che hanno parecchie offerte interessanti...
valuta bene la tariffa dei 10c verso tutti per sms e telefonate senza scatto alla risposta, attualmente credo sia la migliore della 3 parlando sempre di ricaricabili!!!
Non ce la faccio piu', mi chiamano anche 7 volte al giorno per propinarmi offerte, nei peggiori orari... dico che non mi interessa e continuano ad insistere con modi arroganti...
praticamente sono costretta a non rispondere piu' a numeri sconosciuti,
ma anche a voi???
mi sa che cambio gestore!!!!
Se cambi gestore ti tartassa il nuovo gestore e anche Vodafon per farti tornare... rinuncia.
Ti svelo la TECNICA SEGRETA DI DIFESA DAI CALL-CENTER che usa una mia amica e funziona davvero, infallibile ogni volta. Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!" qualsiasi operatore si scusa per aver interrotto un momento tanto intimo e riaggancia. SEMPRE. Che poi la mia amica sia una zitella non fa alcuna differenza, la vodafone non o sa !
Valentina84 tu che puoi approfitta del superpotere !
Ahah il superpotere spettacolo Cmq si sono dei rompipalle a me chiamano un mare di volte ma a casa sul cell non tanto forse una volta ogni 6 mesi invece a casa chiamano tutti Vodafone Enel Eni teledue ecc ecc
A me lo faceva Sky... Alla terza telefonata (in cui ho preso il numero dell'operatore) gli ho detto espressamente di voler rimuovere il mio consenso a ricevere telefonate commercia e che, se per sbaglio ci fosse stata, alla successiva telefonata li avrei denunciati alle associazioni dei consumatori (l'avevo già fatto con un rimborso del gas e fidatevi che funziona).
Non mi chiamano più.
Non ce la faccio piu', mi chiamano anche 7 volte al giorno per propinarmi offerte, nei peggiori orari... dico che non mi interessa e continuano ad insistere con modi arroganti...
praticamente sono costretta a non rispondere piu' a numeri sconosciuti,
ma anche a voi???
mi sa che cambio gestore!!!!
Se cambi gestore ti tartassa il nuovo gestore e anche Vodafon per farti tornare... rinuncia.
Ti svelo la TECNICA SEGRETA DI DIFESA DAI CALL-CENTER che usa una mia amica e funziona davvero, infallibile ogni volta. Risponde al telefono e appena si accorge che è un call-center prima ancora che finiscano la frase di presentazione bisbiglia dolcemente: "scusi sto allattando, non ho tempo!" qualsiasi operatore si scusa per aver interrotto un momento tanto intimo e riaggancia. SEMPRE. Che poi la mia amica sia una zitella non fa alcuna differenza, la vodafone non o sa !
Valentina84 tu che puoi approfitta del superpotere !
potremmo dire che stiamo allattando anche noi uomini