![]() |
vodafone... non ne posso piu'
Non ce la faccio piu', mi chiamano anche 7 volte al giorno per propinarmi offerte, nei peggiori orari... dico che non mi interessa e continuano ad insistere con modi arroganti...
praticamente sono costretta a non rispondere piu' a numeri sconosciuti, ma anche a voi??? mi sa che cambio gestore!!!! |
Quote:
Comunque controlla bene che contratto/opzione hai con loro e fammi sapere e poi vediamo se anche nel tuo caso cercano di rifilarti un'offerta pił vantaggiosa a loro ;-) |
io ho 3 non mi chiamano mai,alle volte mi chiamano per qualche offerta gli dico che non mi interessa niente e metto gił,,,
chima il centroservizi e digli di disattivarti questi tipi di telefonate altrimenti cambi gestore, vedi cosa ti dicono e se ti chiamano pił!!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anche io ho 3! Mi chiamano una volta ogni 6 mesi circa.. Dico che non mi interessa e fine! ;-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
io con la nuova vodafone stacion o bloccato tutti i numeri che sono call center o numeri che continuano a chiamare
o se no vedo il numero e non rispondo piu' cmq sono dei rompicoglioni non solo vodafone ma tutti |
Quote:
e vedrai tutto finirą :-) |
sicuramente tutti chiamano,ma 7 volte algiornomi sembra davvero assurdo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |