|
Originariamente inviata da alessio1992
|
|
Originariamente inviata da wilmar
|
|
Originariamente inviata da alessio1992
|
Ok raga...come ingobro peró...?! È migliore della mia koralia magnum 5...?!
|
Ciao,come diametro stai li,ma come ingombro desisamente meglio la vortech,anchio ho una K5 e mi trovo benissimo getto forte e ampio (vasca 80x50x50) ogni volta che la pulisco "ronzina" per qualche settimana poi diventa muta...concordo sul fatto ti convenga prendere una mp40 e la fai girare al min. (+silenziosa) e se ti serve più movimento la puoi sempre aumentare-28
|
La mia è nuova peró e ne ho due...l'altra é piu silenziosa...!! Tu come le tieni accese...?! Io ho il wave surfer...con intervalli di 20 sec e pausa notturna della piu rumorosa dalle 22e30 alle 6e30!!
|
Ciao,la mia è solo una su una 80x50x50,la tengo sempre accesa ed ho un buon movimento per 3/4 di vasca,un pò meno sul lato corto dove poggia ma li ho animali meno esigenti (lps e discosomi) è in vasca da quasi 3 anni ed è silenziosa solo che ogni volta che la smonto per pulirla bene (ogni 2-3mesi) rimontata ronzina leggermente per un paio di sett. per poi tornare muta,probabilmente è il lieve film di alghe che si crea a renderla molto silenziosa,questa cosa l'ho notata un pò con tutte le pompe anche con la risalita...sul fatto estetico è grossa ma se l disponi bene,si nota meno ti posto una foto.
P.S. ero propenso anchio a prendere un mp40 ma mi frena sia il prezzo sia la paura che sia rumorosa-28