|
Originariamente inviata da marcios1988
|
|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Io sinceramente non ce la vedo così bene la calli dietro, potresti mettere l'eleocharis vivpara.
Forse andresti a perdere un pò l'effetto montagna, ma ce la vedo bene a spuntare da dietro le rocce.
La plafoniera ha due prese distinte per ogni coppia di neon?
|
mi leggi nel pensiero con una potatura a scalare l'elecharis gli darebbe una profondità non indifferente :D
------------------------------------------------------------------------
se ti è rimasto del fondo potresti leggermente riempire un pò quel bucone dietro...ma sai che vedendolo cosi mi fai pensare a una cosa...e se inserissi della Rotala rotundifolia nello spazio posteriore a sinistra??avresti questi steli di colore rosso dietro le montagne..diciamo molto zen :D
|
Allora, ho appena mandato la mail per annullare temporaneamente l'ordine della Calli per aggiungere altre piante e spedire il tutto in un unica volta per piantare tutto contemporaneamente.
Decidiamo insieme i tipi di piante, dando intano per scontato che nel vallone centrale ci va la Calli e li non ci piove, (in che quantità secondo voi? 10 vasetti, 15, ecc...)
Decidiamo adesso per il posteriore, ho quel "buco" come lo chiami tu marcios anche dalla parte opposta, seppur più piccolino ma con la stessa pendenza...
Questo tocco di rosso mi piacerebbe, ma non ho ben capito il tuo progetto, o meglio non ho capito se la Rotala o l'eleocharis vivipara debbono coprire tutto il "buco"
Mi spieghi meglio poi cosa intendi per potatura a scalare, partendo dai laterali più alti a scalare sino a dove finiscono le pietre più basse di entrambe le rocciate?