Fugurarsi, io scrivo qui perchè voglio consigli mica perchè voglio insegnare a qualcuno, non sono minimamente esperto di questi pesci, mi viene anche difficile pronunciarli!
Alla fine oggi ho saputo che quei presunti afra sono in realtà demansonni, ho letto che hanno alimetazione difficile e che sono parecchio aggressivi, il secondo ragazzo mi ha detto che mi prende un trio di quello che mi serve basta che glie lo ordino, alla fine farò così, un trio di caeruleus ( che tra l'altro mi piacciono tantissimo) e uno che deciderò tra quelli scritti nel primo post.
Certo rimane il dubbio del perchè su tutti i siti e forum inglesi indicano esthrae e cyarorhabdos per vasche da 200 litri mentre sulla documentazione in italiano 400

0 litri.... non insisto perchè voglio per forza comprare quelli che costano meno, alla fine ho deciso che prenderò quelli che mi avete consigliato perchè non voglio rischiare di avere problemi con pesci killer tra un'anno-un'anno e mezzo, rimane solo la curiosità legata a così tante fonti.... voi come lo spiegate?