Cerco di rispondere un po a tutti...
ho un aquamar 240 la plafo che monto ora è una skyline 8x39 ma la ho montata da 20 giorni prima avevo la 6x39 ecco perchè inizialmente avevo cercato coralli un po meno esigenti come le montipore... cosa che poi mi son dovuto ricredere in quanto se si vuole tirare fuori i colori bisogna curarle per bene ... recentemente ho messo qualche acropora .. anche se devo dire che dal mio punto di vista le montipore sono fantastiche .. ne ho collezionato almeno 25 tipi diversi, e ogni volta che ne vedo una di strana, la tentazione è forte ... la vasca la gestisco con metodo zeovit ho reattore di calcio, di zeolite, e schiumatoio lg. Illumino 9 ore neon ati 3special 3 blu 1 attinic 1purple ... allimento i coralli ogni giorno con cyclop o svc per lps e con reefboster o coralvitalizer sps anche se preferisco il reefboster ... io lo doso in 3 goccie ogni sera piú tosto che una fiala tutta in un colpo una volta a settimana... per il coral vitalizer invece a me sembra che ogni volta che lo si dosa i coralli scuriscano parecchio ... vi fa anche a voi questo effetto?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
|
Originariamente inviata da Angeli Pietro
|
E' l'Aquamar 240?
|
sisi è proprio lui... è la stessa vasca che ho avuto io qualche settimana in casa...
|
Ma come mai vi chiedete se è aquamar,? Non è una buona vasca? A me piace ....