Eccomi qui per ringraziarvi tutti della bella serata passata in compagnia, anche se qualcuno ha dovuto subirsi una mezz'oretta dei miei tediosi discorsi di politica etc

Un grazie a Paride per avermi scassato l'anima per organizzare la cena altrimenti probabilmente la starei ancora tirando lunga visto come son preso coi lavori.......e per questo, scusatemi se sono scappato per primo, ma davvero, ho fatto fatica a tornare a casa dalla stanchezza

.
Comunque ancora grazie a tutti di aver partecipato e mi ha fatto davvero un gran piacere conoscere nuovi amici e rincontrare gli abituè....già, niente niente siamo alla 3a edizione...quando ho chiamato per prenotare ed ho detto che volevo prenotare una cena per un gruppo di un forum mi fa' : ah, voi siete quelli del forum di acquari vero? Grandioso ho pensato, si ricorda pure....
Direi che la possiamo far diventare un'evento annuale
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Detto ciò, vi lascio con l'immagine che direi potremmo eleggere "emblema" se non "essenza" della serata.....
....e quindi anche con la frase che in poche parole riassume il significato principo della cena:
Tajate i cavejiiiiiiii!!!!!!!!!!!!