|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da Robinson Crusoe
|
per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66
|
eccheccazzo ...... io ne ho preso due per 30€ ........ quella che hai spedito era laccata in oro
|
|
Originariamente inviata da tene69
|
|
Originariamente inviata da Robinson Crusoe
|
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI
|
e qua' te le cerchi proprio almeno abbi il buon sense di tacere
|
rispondo solo adesso perchè per lavoro non ho avuto tempo...(non faccio truffe per lavoro ma lavoro per guadagnarmi da vivere)
1) ti rispondo con un tuo mp e così la chiudiamo...
Re: ciao
Originariamente inviata da Nopago
a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!!
ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare??
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4
ciao fammi sapere!
Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K.
secondo mp
la plafo è di 18 cm. Le lenti vengono 3 € per tutte e 6
3 mp
38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore
4 mp
ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi?
5 mp
Originariamente inviata da Nopago
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio
ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi?
Cmq la plafo verrebbe così:
mentre a me è arrivata questa (pure rotta)
non avevo biogno di te per comprare una plafoniera da 19 euro in negozio...
non ti rispondo a te direttamente perchè so che sai di essere in torto...ma mi interessa che gli altri sappiano quanto sei coglione...
2)ti esorto a denunciarmi vediamo come finisce???
3)con i binibiminkia non perdo tempo coglionazzo...
4)ti conviene finirla di trovare giustificazioni perchè ti faccio fare brutta figura se continui...non mi istigare....quindi finiscila dai quello che devi dare e ficcati la lingua in culo.
ciao per me ho finito