Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono adatti alla convivenza con tutti gli animali, il loro carattere è molto pacifico e anche troppo da diventare ingenui,,,,,nel senso che se vedono un cane gli si avvicinano in buona fede e il cane non potrebbe pensarla alla stessa maniera!!!!
il termine ragdoll significa bambole di pezza, te ne accorgi appena li prendi in braccio, si abbandonano completamente e fino a che non li appoggi da qualche parte stanno li......poi naturalmente essendo gatti sono anche giocherelloni e vivaci ma la % di questi momenti durante la giornata è molto bassa a meno che non vi mettete voi a stuzzicarli e sono sempre pronti al gioco
2 sono egoisti si fanno i fatti loro, vengono solo se hanno fame o freddo. Se poi hai un giardino si fanno i loro giri e li vedi solo a mangiare e dormire, puzzano sono da castrare sterilizzare ecc , spese di veterinario.
Hai un cane, un animale fantastico, perche' rovinare l'idillio con un gatto?
Magari e' geloso e lo devi pure portare dallo psicologo....
2 sono egoisti si fanno i fatti loro, vengono solo se hanno fame o freddo. Se poi hai un giardino si fanno i loro giri e li vedi solo a mangiare e dormire, puzzano sono da castrare sterilizzare ecc , spese di veterinario.
secondo me fai di tutt'erba un fascio quando invece dovresti approfondire le caratteristiche di ogni singola razza che sono ben diverse tra loro.
secondo me fai di tutt'erba un fascio quando invece dovresti approfondire le caratteristiche di ogni singola razza che sono ben diverse tra loro.
Lo scopo del topic era farsi dissuadere dal prenderlo, io gli stavo dando una mano, voi lo state distruggendo !
Lo scopo del topic era farsi dissuadere dal prenderlo, io gli stavo dando una mano, voi lo state distruggendo !
Ci sono sempre motivi per prendere o non prendere un animale, ma almeno non diamo indicazioni sbagliate che poi come vedi c'è il passa parola dell'amico che dice all'amico.
xro mi ha detto il mio amico che distruggono le zanzariere e il divano e a rischio,oltretutto essendo al piano terra d estate uscirebbero in giardino e possono allontanarsi,
xro mi ha detto il mio amico che distruggono le zanzariere e il divano e a rischio,oltretutto essendo al piano terra d estate uscirebbero in giardino e possono allontanarsi,
Ho casa con 5 finestre e tutte 5 con zanzariere.
nessun problema.
come o detto prima.........dipende da gatto a gatto e da razza a razza.