AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi è venuta la fissa del gatto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360394)

arturo 15-03-2012 22:37

mi è venuta la fissa del gatto
 
datemi 10 buoni motivi x non prendere uno...
1 ho già un cane che mi costa un botto in spese veterinarie
2....

IVANO 15-03-2012 22:41

2....sono allergico al pelo del gatto, non potrei mai venire a casa tua a scroccare birra o rubarti i coralli........

Mi sembra , rileggendo bene, che il punto 2 sia positivo per te:-D

egabriele 15-03-2012 22:45

2 sono egoisti si fanno i fatti loro, vengono solo se hanno fame o freddo. Se poi hai un giardino si fanno i loro giri e li vedi solo a mangiare e dormire, puzzano sono da castrare sterilizzare ecc , spese di veterinario.

Hai un cane, un animale fantastico, perche' rovinare l'idillio con un gatto?
Magari e' geloso e lo devi pure portare dallo psicologo....

lucignolo72 15-03-2012 22:47

"mi è venuta la fissa del gatto"

a me della topa.....

arturo 15-03-2012 22:47

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061536407)
2....sono allergico al pelo del gatto, non potrei mai venire a casa tua a scroccare birra o rubarti i coralli........

Mi sembra , rileggendo bene, che il punto 2 sia positivo per te:-D

a me piace il gatto siberiano, sembra certificato contro le allergie...

il punto dei costi mi coglie sensibile

Manuelao 15-03-2012 22:47

1 Se un gatto fa qualche cosa si dice che è per istinto, se noi facciamo la stessa cosa, la definiamo intelligenza.

2 Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.

3 Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli; sarebbero angeli

4 I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo.

5 Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari

6 Dovremmo essere saggi la metà di quanto è saggio il gatto. E anche belli la metà.

7 Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre.

8 Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto.

9 Tu sei il mio gatto ed io sono il tuo umano

10 Negli occhi di un gatto ci si perde

11 Il gatto impegna esattamente la forza necessaria, altri animali impiegano rozzamente tutte le loro energie anche quando non servirebbero.

12 Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.

13 Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia.

14 Il rapporto con un gatto prevede una dedizione totale. Non può essere limitato a riempirgli la ciotola di cibo e a pulire la lettiera

15
16
....


La vita è una sola quindi perchè non passarla con un gatto??? :-))

arturo 15-03-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061536438)
"mi è venuta la fissa del gatto"

a me della topa.....


entrambe da estirpare in quanto nocive

Lorenzo56 15-03-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061536426)
2 sono egoisti si fanno i fatti loro, vengono solo se hanno fame o freddo.

Dipenderà dall'individuo, ma con il mio ho avuto i risultati opposti. Continua ricerca di coccole, fusa a tutte le ore, oltre alla compagnia sul divano tutte le sere.

lucignolo72 15-03-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1061536448)
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061536438)
"mi è venuta la fissa del gatto"

a me della topa.....


entrambe da estirpare in quanto nocive

:-))

arturo 15-03-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061536442)
1 Se un gatto fa qualche cosa si dice che è per istinto, se noi facciamo la stessa cosa, la definiamo intelligenza.

2 Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere.

3 Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli; sarebbero angeli

4 I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo.

5 Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari

6 Dovremmo essere saggi la metà di quanto è saggio il gatto. E anche belli la metà.

7 Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre.

8 Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto.

9 Tu sei il mio gatto ed io sono il tuo umano

10 Negli occhi di un gatto ci si perde

11 Il gatto impegna esattamente la forza necessaria, altri animali impiegano rozzamente tutte le loro energie anche quando non servirebbero.

12 Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.

13 Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia.

14 Il rapporto con un gatto prevede una dedizione totale. Non può essere limitato a riempirgli la ciotola di cibo e a pulire la lettiera

15
16
....


La vita è una sola quindi perchè non passarla con un gatto??? :-))


pro o contro????
in effetti ho sempre ammirato la perfezione dei movimenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13807 seconds with 13 queries