Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ripeto, non sarebbe nulla di grave, anche eBay (che sarebbe un'ipotetica terza persona) ha i dati di compratore e venditore. Ed è quello che fa la qualità del servizio.
PS. ci tengo a precisare che lo Staff mi ha prontamente rimosso il feedback negativo attribuitomi da Michael Bubblè (grazie)
Ripeto, non sarebbe nulla di grave, anche eBay (che sarebbe un'ipotetica terza persona) ha i dati di compratore e venditore. Ed è quello che fa la qualità del servizio.
PS. ci tengo a precisare che lo Staff mi ha prontamente rimosso il feedback negativo attribuitomi da Michael Bubblè (grazie)
su ebay chi lo gestisce ha un guadagno .
i moderatori del forum fanno il loro sporco lavoro solo per passione.
e per sporco intendo dire che spesso ,soprattutto ultimamente si ritrovano a gestire delle beghe .
cmq sul mercatino ci sono anche tante brave persone ,io grazie a contatti per compravendite ho conosciuto quelli che oggi sono i miei migliori amici in campo acquariofilo compreso quello che posso considerare il mio tutor anche se non e' piu' presente sul forum.
con cio voglio dire che spesso si va oltre ai semplci affari
Lo staff vigila su tutti gli annunci del mercatino ( forma dell'annuncio, tutti idati richiesti correttamente compilati, doppi o tripli post ecc.ec...), ma se la transazione va bene ma poi ci sono problemi nella spedizione non possiamo fare nulla, o meglio, possiamo fare da tramite tra persone che hanno divergenze (tipo riga sulla plafo, pianta arrivata morta, usura o danni non dichiarati ecc.ecc.) ma questo non significa che siamo obbligati a farlo o che possiamo dare un "grado di giudizio",,,,ci limitiamo a bannare in caso di truffa o cercare di limitare i danni e darvi un aiuto , a volte, psicologico
Vorrei fare una proposta contro i truffatori e non contro le discussioni se la merce è conforme o meno.
Mettiano 50 centesimi al mese per poter partecipare al forum, e con i soldi ricavati pagare un avocato che gestisca la pratica con il truffatore.
ODIO i LADRI.
Vorrei fare una proposta contro i truffatori e non contro le discussioni se la merce è conforme o meno.
Mettiano 50 centesimi al mese per poter partecipare al forum, e con i soldi ricavati pagare un avocato che gestisca la pratica con il truffatore.
ODIO i LADRI.
Non basterebbero,gli avvocati costano &8522;&8522;&8522;&8522;