![]() |
Truffa : Beato il contrassegno...
Oggi ho ricevuto la mia prima truffa di 40 euro per aver ordinato rocce vive. L'utente mi ha detto che sono stati intercettati i messaggi di posta del forum e la forestale gli ha controllato le rocce che, prive di CITES, gli hanno fatto avere una multa di 180 euro. Dopo aver provato, addirittura, a fregarmi altri soldi chiedendomi di partecipare alla multa, l'ho minacciato di presentarmi sotto casa sua, visto che ho i dati della sua postepay, codice fiscale, città di residenza, cognome e nome.
Risultato? L'utente non è più presente sul forum. Segnalo a tutti voi che chiunque voglia acquistare dal mercatino, se il venditore ha 0% di feedback (o addirittura feedback negativi), lasciate perdere, oppure scegliete di pagare in contrassegno, altrimenti ci ritroveremo tutti con una birra sotto una ferrovia a chiedere elemosina. PS. spero che lo staff non l'abbia bannato prima del tempo perché così facendo mi ha solo messo più a disagio. |
Di questi che fanno così bisogna fare i nomi......così si evita che freghi anche ad altri.
|
Il nome è inutile, l'utente è sparito... il bello è che ha parecchi annunci in mercatino. Cosa ancora più bella è che IO ho ricevuto il feedback negativo. Intanto sto aspettando delucidazioni dallo staff, spero non sia stato bannato prima del tempo...
|
Veniva da Toronto? Ci puoi far il nome?
|
:-D:-D:-D:-D:-D
Non c'e' veramente piu' limite alla fantasia.... La forestale che intercetta gli Mp....manco fossero la Cia.....HAHAHHAHAHHAAHH |
Devi metterlo il nome..magari scrive su altri forum.. Qualcuno lo conoscerà..
|
Quote:
|
Io lo ripeto,
Per me bisogna togliere la possibilità di vendere sul mercatino ai neoiscritti e chi ha pochi post. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ritengo giusto chiarire la parte relativa alla gestione dei messaggi di posta a cui fai riferimento.
Quote:
Credo quindi tu sia caduta in una truffa, escluderei quindi fortemente che sia successo quello che ti hanno detto con la forestare, ti consiglierei di provvedere ad un denuncia immediatamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |