Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io su quelle misura il vetro lo vorrei come minimo 16mm.....ma era dolce prima non vedo ne sump ne scarichi...
------------------------------------------------------------------------
scusate ora ho letto meglio era marina con dbs
Ultima modifica di Beck s; 26-02-2012 alle ore 08:13.
Motivo: Unione post automatica
per me era una vasca Dolce riadattata a marino a vederla cosi .. magri le foto ingannano ... certo e che il vetro per una bestia del genere e veramente fino ... spero per te che tenga
Ciao io nella mia 160x80x60h ho un vetro da 1.8 mm io non la monterei proprio...
Ti spiego il perchè...
Quando ero neofituccio comprai da un privato una vasca quasi simile alla tua.. Cioè 200x60x60 con vetro da 1.2 cm la vasca era nuova e me la diede per 400 euro... Io dissi questo è un pazzo e la presi subito...
Comunque morale della favola... Dopo due anni il vetro anteriore ha ceduto e si è spezzato a metà...
Quindi attenzione...
attenzione, come ti hanno già detto gli altri, la situazione con quei vetri è molto pericolosa.....
a casa mia, visto che ho anche bimbi piccoli che girano, non la metterei..... imho ovviamente!