Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'albero e' sicuramente rotto ma noin sono certo che non funzioni per quello .
L'alberino fa' da perno su cui ruota il magnete che fa' corpo unico con la girante movimentando l'acqua ...
Teoricamente anche con l'alberino rotto la girante dovrebbe lavorare , male con vibrazioni e rumore ... ma comunque dovrebbe ruotare a meno che non si siano bloccati i due spezzoni dell'alberino ostruendo il movimento del magnete .
Io fossi in te farei così , cambia solo l'alberino e vedi se va' , sei sempre in tempo a cambiare il resto .
Col mio e' successo come ti ho detto cioe' girava male con l'alberino rotto ma continuava a girare ..
Ps le foto mettile piu' grani la prox volta ..
scusami hai ragione non mi ero accorto,perchè da cellulare rende male l'idea
l'importante che sia o alberinino o magnete,se alla fine di tutto è il motore mi dispiacerebbe buttare 20€ per niente....speriamo bene