![]() |
askoll pratiko 100 non parte :-(
ciao ho il filtro pratiko 100 che non riesco a farlo partire...ho montato tutto e ora ho riempito con la leva il filtro d'acqua..penso tutto,perche esce dal tubo di uscita,attacco la spina ma non parte,avete suggerimenti?
|
Quote:
Comunque si se vedi durante la pompata vedi che esce acqua dal collo d'oca vuol dire che è pieno. Caspita sei sfortunato perchè mi sà che sei la prima persona che scrive qualcosa del genere |
si esce dal collo d'oca...il filtro è usato è stato fermo 1 anno ma prima funzionava alla perfezioni
|
Prova a controllare se la girante interna funziona ... lo apri scollehi i tubi e lo colleghi alla corrente , dalla plastica di potezione vedi se gira o e' bloccata .
|
Ma qualdo lo accendi si sente qualche tipo di rumore?
|
no nessun rumore..non mi ricordo se dovevo mettere la placca di plastica sotto il rotante?io l'ho messa ma mi viene il dubbio
|
Sì va messa perche' tiene alberino e girante in posizione , non puoi nemmeno sbagliare perche' puo' agganciarsi solo in un senso .
|
allora non capisco cosè che non va,anche perche ho tolto il blocco dei tubi e ho visto che è pienissimo...
|
Quote:
|
non mi sembra che parte,ma se voglio portarlo ad aggiustare,chi me lo può vedere?
quando torno a casa provo ad attaccare alla corrente solo il motore,senza la scatola sotto,vedo se gira qualcosa,ma non credo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |