Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Cerca di fare delle foto migliori per favore non si capisce granchè e nel frattempo lascia il pesce a digiuno. Il gonfiore è solo da un lato? vedi feci?
a dire il vero di cure non e o fatte o portato le foto dal mio negoziante e mi a detto di tenerlo un po isolato e nn dargli da mangiare xche poteva essere stato causato da troppi spostamenti di vasca perché prima e arrivato al negozio poi l o acquistato e regalato a un mio coetaneo e lui poi per sovraffollamento a deciso di darlo a me e in 3 gg 3 vasche diverse senza ambientarsi e stato stressssssss allo stato puro almeno questo mi a consigliato il mio commerciante e de andata come da lui previsto ringrazio tutti voi per avermi aiutato ma vi dico la verità me la sono fatta a dosso dalla paura che potesse essere idropisia e per l inquinamento di tutta la vasca