Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi è giunta voce che hai agganci al McDonald... si potrebbe andare anche li
ma una pizzata o focacceria non troverebbe entusiasmo? giusto per curiosità
sennò non era male anche la cena all'acquario l'estate scorsa
------------------------------------------------------------------------
p.s. c'è qualcuno che ha una sonda ph che avanza, o cmq potrebbe portare per controllare che sia partita la mia sonda e non il controller?
il reattore è bubble magus... quando lo usavo con la sonda bene o male andava... senza sonda si forma la bolla d'aria sotto il tappo e, nonostante il theflon, perde un pochino...
Brig,
La cena all'acquario e' costata a goccia blu 2500 euro per l'affitto della struttura...
Abbiamo già dato!!
mi è giunta voce che hai agganci al McDonald... si potrebbe andare anche li
ma una pizzata o focacceria non troverebbe entusiasmo? giusto per curiosità
sennò non era male anche la cena all'acquario l'estate scorsa
------------------------------------------------------------------------
p.s. c'è qualcuno che ha una sonda ph che avanza, o cmq potrebbe portare per controllare che sia partita la mia sonda e non il controller?
il reattore è bubble magus... quando lo usavo con la sonda bene o male andava... senza sonda si forma la bolla d'aria sotto il tappo e, nonostante il theflon, perde un pochino...
Brig,
La cena all'acquario e' costata a goccia blu 2500 euro per l'affitto della struttura...
Abbiamo già dato!!