Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma scusatemi Tutti .....ma qualcuno mi spiega tutti sti discorsi che ***** c'entrano con la prova che stiamo facendo????
consumi, costi, costi del riscaldamento.........c'è una sezione intera per parlarne......ma possibile che si deve sempre ripetere le sesse cose ogni volta che si apre un topic sull'illuminazione???
Ma scusatemi Tutti .....ma qualcuno mi spiega tutti sti discorsi che ***** c'entrano con la prova che stiamo facendo????
consumi, costi, costi del riscaldamento.........c'è una sezione intera per parlarne......ma possibile che si deve sempre ripetere le sesse cose ogni volta che si apre un topic sull'illuminazione???
Bravo Matteo cazzia cazzia
ma sabato non si doveva rimisurare di nuovo perche le misure fatte precedentemente forse erano errate, almeno così avevo capito.
non credo proprio che ai marronai che descrivi basti sostituire la plafo mettendone una a led per avere i colori se non modifichi anche la gestione della vasca.
stessa cosa....su un marronaio con hai non basta mettere una plafo T5 per avere risultati
Originariamente inviata da ALGRANATI
e dillo te ai Moderatori
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dodarocs
Bravo Matteo cazzia cazzia
ma sabato non si doveva rimisurare di nuovo perche le misure fatte precedentemente forse erano errate, almeno così avevo capito.
all'inizio sembrava che le misurazioni di PAR fossero sbagliate....ma siccome dalle discussioni fatte con Mauri e Zon che erano presenti alla prova credo che alla fine sono giuste quelle riportate.....o almeno io così ho capito