Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimi , cmq di riflettori di quel genere c'è ne sono anche a pochi euro
Lo so Sandro,ma il fatto è che come per il mini lumenark,li sto facendo fuori misura apposta per il leddone...calcola che questo è 16,5 cm di diametro...quelli che dici tu sono standard,li fabbrica la bubble-magus...immagino...
bellissimi , cmq di riflettori di quel genere c'è ne sono anche a pochi euro
Lo so Sandro,ma il fatto è che come per il mini lumenark,li sto facendo fuori misura apposta per il leddone...calcola che questo è 16,5 cm di diametro...quelli che dici tu sono standard,li fabbrica la bubble-magus...immagino...
Inviato dal mio iPhone4s
Fabry, mi son spiegato male, intendevo simili a quelli postati da BASQUIAT .
io tuoi mini-mini-mini lumenarc son bellissimi e secondo me andranno benissimo.
Io ho Citato l'alimentatore che ho messo perchè ho letto "cosa usare per alimentare i Led da 3w" per l'anello di royal blue, e, per quelli, fino a 14, va bene.
Arduino usa il segnale pwm, per il 100w non so, ci vogliono più ampere, un alimentatore switching più driver è meglio.
Ciao,
Massimiliano